Il Comitato Genitori con la collaborazione degli studenti e del Liceo Candiani-Bausch, anche quest’anno propone il Mercatino dei libri di testo usati.
Viste le direttive anti-Covid19, non sarà possibile organizzare lo scambio e la compra-vendita in presenza presso l’Istituto. Così, se vuoi vendere i tuoi libri ai compagni di Liceo e acquistarne altri per l’anno prossimo, a partire da lunedì 6 Luglio potrai utilizzare la pagina FB.ME/GEN.ART.COMITATOGENITORI.CANDIANI.BAUSCH
Avrai così l’opportunità di offrire e scegliere liberamente i tuoi libri e in modo diretto stabilire quando e dove fare lo scambio, per ricevere nell’immediato il ricavato della vendita senza intermediari.
Ti consigliamo di vendere i libri usati al 50% del loro costo di acquisto.
Dovranno essere inviati alla pagina Facebook l’annuncio e le immagini che evidenziano lo stato dei libri, in modo che gli interessati possano valutarne l’acquisto.
La pagina si occuperà di postare il tutto ed essere di supporto all’incontro e allo scambio per tutto il periodo estivo.
Vi raccomandiamo di gestire lo scambio dei testi scolastici nel rispetto delle norme anti-Covid19 e di igienizzare i libri lasciandoli per almeno 72 ore in quarantena.
Tutte le informazioni e gli aggiornamenti potete trovarli sul sito del Comitato Genitori presente sull’homepage del Liceo o al link GEN-ART.YOLASITE.COM
Oppure potete scrivere a gen-art@libero.it