Comunichiamo con soddisfazione che abbiamo assegnato le borse di studio a studentesse e studenti meritevoli per i risultati ottenuti nell’anno scolastico 2023/24 grazie al contributo volontario versato alla scuola dai genitori.
Il Consiglio d’istituto ha deliberato infatti di premiare con un riconoscimento economico di € 100,00 gli studenti con le medie più alte delle classi prime, seconde e terze di ognuno dei due licei, Artistico e Musicale-coreutico.
Per la prima volta agli studenti di quarta è stata assegnata una borsa particolare intitolata alla memoria di Isabella Caruso, stimata docente di pianoforte prematuramente scomparsa: per ricordarla si è deciso di assegnare la borsa di studio agli studenti con le medie migliori di ciascuno dei 9 indirizzi: architettura e ambiente, audiovisivo-multimediale, coreutico, design, figurativo, grafico, musicale, scenografia e teatro.
La stessa somma è stata poi assegnata agli studenti che all’Esame di Stato del 2024 hanno ottenuto la votazione di 100/100 e 100/100 con lode.
Complimenti alle nostre studentesse e studenti e un sentito grazie ai genitori che con il loro contributo hanno voluto valorizzare il loro impegno.