Ministero dell’Istruzione e del Merito
Liceo Artistico Paolo Candiani – Liceo Musicale Coreutico Pina Bausch
Circolare n. 209
Busto Arsizio, 17/01/23
WEB
Destinatari: studenti, famiglie, docenti classi 3T, 4AT sez. T, 5ST
Oggetto: PCTO Teatro dell’Elfo – anticipo data
Si comunica che la lezione e la visione dello spettacolo “Il Seme della Violenza” e il successivo incontro con la compagnia artistica, inizialmente previsti per giovedì 2 febbraio 2023 nell’ambito dei PCTO, sono stati anticipati dal Teatro dell’Elfo a martedì 24 gennaio.
Pertanto:
– ciascuno studente della classe 3T si recherà direttamente a Milano in modo tale da raggiungere il teatro entro le ore 10:00 per partecipare all’incontro “Produzione” presso il teatro, che avrà termine alle ore 13:00. La classe si fermerà ad assistere allo spettacolo “Il Seme della Violenza” alle ore 15:00 e all’incontro con la compagnia artistica.
– la classe 4AT sez T uscirà da scuola alle ore 12.50 e si recherà presso il teatro entro le ore 14:45 per assistere allo spettacolo e all’incontro con la compagnia.
– la classe 5ST (entrambe le sezioni) uscirà da scuola alle ore 12.50 e si recherà presso il teatro entro le ore 14:45 per assistere allo spettacolo e all’incontro con la compagnia.
Il termine dei lavori della giornata è previsto per le ore 18.00, dopo il quale gli studenti torneranno liberamente a casa.
Si raccomanda agli studenti di dotarsi di biglietti del treno A/R Busto Nord /Milano, con l’integrazione per il trasporto urbano della città di Milano, in anticipo rispetto alla giornata di spostamento in modo tale da evitare ritardi o code alle biglietterie in stazione
Si ricorda che la normativa prevede l’autonomia da parte dello studente sia nel recarsi presso il luogo di svolgimento del progetto PCTO sia per il successivo rientro presso la propria abitazione. La prof.ssa Barbara Leone sarà comunque presente allo spettacolo: si raccomanda agli studenti di far riferimento a lei per avere il biglietto d’ingresso.
Il successivo appuntamento dell’8 marzo resta immutato.
Il Dirigente scolastico
Prof.ssa Maria Silanos