Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Liceo Artistico Paolo Candiani – Liceo Musicale Coreutico Pina Bausch
Circolare n. 212
Busto Arsizio, 07/12/21
WEB
Destinatari: Agli studenti
Al personale ATA
Oggetto: norme per sostare a scuola prima delle 7:55
Si comunica che su richiesta di alcuni studenti la Dirigente scolastica e il personale ATA si sono accordati per permettere agli studenti che lo desiderano di entrare a scuola prima delle 7:55 nei giorni con temperature particolarmente basse (da giovedì 9 dicembre 2021 a sabato 12 febbraio 2022) e nei giorni di grave maltempo.
Alle ore 7:30 sarà aperto il cancelletto su via Manara, vicino al retro dell’edificio: da lì gli studenti potranno entrare e recarsi esclusivamente in Aula Magna, dove troveranno un collaboratore scolastico incaricato della sorveglianza. Lì dovranno sedere distanziati, occupando un posto sì e uno no, e indossando la mascherina. La capienza massima è di 60 persone, pertanto il collaboratore chiuderà il cancelletto se sarà raggiunto tale numero prima delle 7:45.
Alle 7:45 saranno aperti entrambi gli ingressi, il cancelletto e il portone principale: tutti gli studenti potranno entrare seguendo i consueti percorsi per recarsi nelle proprie aule.
Gli studenti che hanno sostato in Aula magna dovranno recarsi nelle proprie aule.
A nessuno sarà consentito uscire dalla propria aula.
Si specifica che l’utilizzo di locali scolastici fuori orario per via delle condizioni meteo non è dovuto e presuppone il rispetto del lavoro dei collaboratori: pertanto al primo segnale di mancanza di rispetto delle indicazioni date con la presente, la concessione sarà revocata per tutti.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Maria Silanos