Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Liceo Artistico Paolo Candiani – Liceo Musicale Coreutico Pina Bausch
Circolare n.276
Busto Arsizio, 04/01/21
Destinatari: genitori, studenti delle attuali classi prime-seconde-terze-quarte
Oggetto: iscrizioni anno scolastico 2021/22 classi successive alla prima – pagamento tasse e contributi – scelta indirizzo triennale Artistico – modifica scelta IRC
Si comunica che dal giorno 7 GENNAIO al 31 GENNAIO 2021 si dovranno presentare le domande d’iscrizione per l’anno scolastico 2021/22 per le classi seconde-terze-quarte-quinte del Liceo Artistico – Musicale – Coreutico “P. Candiani – P. Bausch”.
A) DOMANDE DI ISCRIZIONE – SCELTA INDIRIZZO TRIENNIO ARTISTICO
Le domande d’iscrizione alle classi successive sono reperibili cliccando sulle seguenti voci:
Iscrizione alla classe seconda
La scelta dell’indirizzo del triennio per gli studenti del Liceo Artistico va effettuata da parte delle famiglie degli studenti frequentanti le attuali classi seconde esclusivamente tramite l’apposito MODULO ONLINE PER LA SCELTA DELL’INDIRIZZO
B) TASSE GOVERNATIVE (solo per le future classi quarte e quinte)
Le attuali classi terze e quarte dovranno presentare la domanda corredata dalla ricevuta del versamento della tassa governativa.
Le modalità di versamento sono le seguenti:
- con bollettino postale sul c/c postale n. 1016 intestato all’Agenzia delle Entrate – Centro Operativo di Pescara, disponibile solo ed esclusivamente presso gli Uffici Postali;
- con bonifico bancario IBAN: IT45 R 0760103200 000000001016 – Agenzia delle Entrate – Centro operativo di Pescara
Le cifre da corrispondere sono indicate in calce alla domanda stessa (€ 21,17 per le sole future classi del quarto anno e € 15,13 per le sole future classi del quinto anno).
C) CONTRIBUTO SCOLASTICO (quota detraibile dichiarazione dei redditi, per le future classi seconde, terze, quarte, quinte)
Come da delibera del Consiglio d’Istituto il contributo scolastico è fissato in € 150. Si rimanda all’informativa della circ. 191 del 13/11/2020 per conoscere la destinazione del contributo stesso. Il pagamento può essere effettuato con una delle seguenti modalità:
- tramite bollettino postale C/C n. 19867217
- tramite bonifico POSTALE con cod. IBAN: IT02S0760110800000019867217 intestato a: LICEO ARTISTICO servizio tesoreria
D) MODULO SCELTA IRC (online)
Per gli studenti che intendono modificare la scelta della religione cattolica effettuata nell’anno scolastico precedente, si rimanda alla compilazione del seguente form, sempre entro il 31/01/2021.
MODULO SCELTA INSEGNAMENTO RELIGIONE CATTOLICA
Le domande di iscrizioni e le ricevute dei versamenti effettuati sono da trasmettere alla segreteria didattica all’indirizzo di posta elettronica dedicato
iscrizioni20212022@artisticobusto.com
entro e non oltre il giorno 31 gennaio 2021.
La Dirigente Scolastica
prof.ssa Maria Silanos