Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Liceo Artistico Paolo Candiani – Liceo Musicale Coreutico Pina Bausch
Circolare n. 382
Busto Arsizio, 19/04/22
WEB
Destinatari: classi 1M, 2M – studenti, genitori, docenti
Oggetto: uscita a Cremona del 27 Aprile 2022
Si comunica che mercoledì 27 aprile le classi 1M e 2M si recheranno a Cremona.
Il ritrovo è fissato per le ore 7:30 in P.zza mercato a Busto A. I docenti faranno l’appello e alle ore 8:00 è prevista la partenza in pullman per Cremona con arrivo alle ore 11:00.
Alle ore 11:30 si effettuerà la visita al Museo del Violino. Conclusa la visita ci si recherà a piedi nella Piazza del Comune dove si potranno ammirare il Duomo, il Torrazzo, il Battistero e il Palazzo Comunale. Pausa: pranzo al sacco presso i giardini “Giovanni Paolo II” . Alle ore 14:00 visita è prevista la vista alla Scuola Internazionale di Liuteria.
Il rientro a Busto A. è previsto per le ore 19:30 in P.zza mercato.
CLASSE | ACCOMPAGNATORI | FASCIA ORARIA |
1M | DIFATO L., VIETRI S.(sostituto: MONITTO M.) | |
2M | AMICO G.,BUGLI S.,DI SARLI G.,LONGHI M.(sostituto: TURRI M.) |
Il pagamento dovrà essere effettuato mediante una delle seguenti modalità:
- bollettino postale C/C n. 19867217
oppure
- bonifico bancario con IBAN: IT02S0760110800000019867217 intestato a: LICEO ARTISTICO servizio tesoreria
Si ricorda di specificare nell’oggetto cognome – nome – classe dello studente seguiti dalla dicitura “uscita a Cremona”.
Gli alunni dovranno provvedere alla consegna dell’autorizzazione all’uscita e della ricevuta di pagamento della quota di partecipazione di 21 euro ai docenti organizzatori, entro il 22 aprile p.v. Il tutto dovrà poi essere consegnato in segreteria, dai docenti organizzatori, sempre entro e non oltre il 22 aprile p.v.
Si avvisa che per l’accesso al Museo del Violino e alla Scuola Internazionale di Liuteria non è previsto il possesso del green pass, mentre per il pullman è necessario esibire quello base. La mascherina FFP2 è da indossare sia per il viaggio, sia per le visite al Museo e alla Scuola. Si ricorda inoltre di munirsi di carta d’identità per eventuali accertamenti.