Giovedì 19 ottobre alle ore 13.00 nell’Aula Magna del nostro Liceo ci sarà un grande momento di sport e cultura con la presentazione ufficiale della squadra di pallanuoto della città, la Pallanuoto Banco BPM Sport Management che anche nella stagione 2017/2018 sarà protagonista del campionato di serie A1 maschile. Saranno presenti le autorità cittadine e la stampa locale.
Gli studenti del Candiani Bausch che parteciperanno all’evento (l’ingresso è autorizzato fino ad esaurimento dei posti disponibili), avranno l’opportunità di conoscere i mastini bustocchi che disputeranno le loro gare interne alle Piscine Manara, situata proprio di fronte alla nostra scuola; gli studenti del liceo interessati potranno anche richiedere degli ingressi omaggio per assistere alla partita d’esordio di sabato 21 p.v. alle ore 18.00 presso le Piscine Manara.
Sarà anche l’occasione per illustrare un’importante iniziativa della Sport Management e del suo presidente Sergio Tosi nei riguardi della nostra scuola ovvero l’assegnazione di una borsa di studio del valore di 1.000 euro per gli studenti del Liceo che si sono distinti nella pratica sportiva, contribuendo ad accrescere i valori dello sport.
(Fotografie tratte http://www.pallanuotosportmanagement.it/)