16 Luglio 2024

Fondi strutturali europei FESR 2014-2020

Il Programma Operativo Nazionale (PON) del Miur, intitolato “Per la Scuola – competenze e ambienti per l’apprendimento” è un piano di interventi che punta a creare un sistema d’istruzione e di formazione di elevata qualità. È finanziato dai Fondi Strutturali Europei e ha una durata settennale, dal 2014 al 2020.

ASSE II – INFRASTRUTTURE PER L’ISTRUZIONE

L’Asse 2 – Infrastrutture per l’istruzione ha come obiettivo quello di promuovere e sostenere l’istruzione, la qualificazione professionale e la formazione permanente con azioni finalizzate ad aumentare attraverso attraverso la riqualificazione delle infrastrutture e il potenziamento delle dotazioni tecnologiche e degli ambienti di apprendimento, garantendo spazi architettonici adeguati agli approcci innovativi della didattica.

Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”

Il nostro progetto: “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici

_______________________________________________

Azione 13.1.2 “Digital Board: Trasformazione digitale della didattica e nell’organizzazione”