Ministero dell’Istruzione e del merito
Liceo Artistico Paolo Candiani – Liceo Musicale Coreutico Pina Bausch
Circolare n. 125
Busto Arsizio, 19/11/22
WEB
Destinatari: Studenti, genitori, docenti Liceo coreutico tutte le classi
pc DSGA
Oggetto: uscita a Milano – prove “Schiaccianoci”
Si comunica che martedì 13 dicembre 2022 tutte le classi del Liceo Coreutico, come deliberato nei Consigli di Classe del 27 ottobre (1co), del 20 ottobre (2co), del 3 novembre (3co), del 24 ottobre (4CO) e del 21 ottobre (5CO) 2022, effettueranno un’uscita didattica a Milano presso il Teatro alla Scala per assistere alle prove d’insieme del balletto “Lo Schiaccianoci”.
Le classi saranno accompagnate dai seguenti docenti:
classe 1co proff. Bello e Morelli
classe 2co prof. De Santis
classe 3co proff. Perrino e Tumiati
classe 4co proff. Gaggioli e Spelta
classe 5co proff. Posa e Sinigaglia
Il costo del biglietto per l’ingresso al teatro è di €10,00 da versare con il sistema di pagamento online Pago in Rete (vedi circolare n.88).
Le classi si ritroveranno alle ore 11:30 nel cortile della Scuola accompagnate dai docenti in orario: lì gli accompagnatori effettueranno l’appello sugli elenchi in loro possesso poi condurranno le classi a loro affidate alla stazione di Nord di Busto Arsizio.
E’ utile che ogni studente sia già in possesso del biglietto ferroviario di A/R autonomamente acquistato. Il costo del biglietto è di euro 10,50 (6,30 euro andata e di 4,20 ritorno).
L’orario di partenza è alle ore 12:03 e l’arrivo a Milano Cadorna è previsto per le ore 12:34. Dalla stazione docenti e allievi si recheranno a piedi al Teatro alla Scala per assistere alle prove che inizieranno alle ore 14:00 e termineranno alle ore 16:00.
Concluse le prove ci sarà il trasferimento a piedi alla stazione ferroviaria di Milano Cadorna. La partenza per Busto Arsizio Nord è alle ore 16:47 con arrivo previsto per le ore 17:20.
Per eventuali tragitti sui mezzi diversi da quelli stabiliti dalla presente si dovrà consegnare al docente organizzatore, prof. Posa, l’autorizzazione firmata dalla famiglia con modulo presente sul sito della scuola nella sezione modulistica viaggi.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Maria Silanos