Ministero dell’Istruzione e del Merito
Liceo Artistico Paolo Candiani – Liceo Musicale Coreutico Pina Bausch
Circolare n. 161
Busto Arsizio, 12/12/22
WEB
Destinatari: Studenti, genitori, docenti classe 4V
Oggetto: uscita a Milano- FONDAZIONE ONE PLANET ONE FUTURE e incontro con l’artista ambientale e fotografa Anne de Carbuccia
Si comunica che mercoledì 14 dicembre 2022 la classe 4V, come deliberato nel Consiglio di Classe del 27 ottobre, effettuerà un’uscita a Milano per visitare la mostra fotografica allestita presso la Fondazione “One Planet One Future”, dove incontreranno l’artista e fotografa Anne de Carbuccia.
La classe sarà accompagnata dai proff. Cunocchiella, Gamberoni e dall’educatrice sig. Essaoufy;
Gli alunni e i docenti accompagnatori si ritroveranno direttamente alla stazione Nord di Busto Arsizio alle ore 8:00 per l’appello. Ogni studente acquisterà autonomamente il biglietto ferroviario di A/R e un biglietto per il viaggio in metropolitana (si consiglia di arrivare in stazione già muniti dei biglietti per evitare possibili code in biglietteria).
L’orario di partenza è alle ore 08:22 e l’arrivo a Milano Lambrate, effettuando un cambio a Milano Centrale alle ore 9:25, è previsto per le ore 09:31.
Dalla stazione ferroviaria docenti e allievi si recheranno a piedi alla Fondazione “One Planet One Future” in via Conte Rosso, dove sono in programma la visita guidata alla mostra fotografica e, a seguire, l’incontro con l’artista.
L’entrata alla Fondazione e la visita guidata alla mostra sono gratuite.
Terminata l’attività, è previsto il trasferimento a piedi alla stazione della metropolitana M2 con direzione Milano Cadorna. La partenza per Busto Arsizio Nord è alle ore 12:47, con arrivo stimato per le ore 13:30.
Gli alunni, dalla stazione ferroviaria, potranno recarsi autonomamente a casa.
Per eventuali tragitti sui mezzi diversi da quelli stabiliti dalla presente circolare, si dovrà consegnare alla docente organizzatrice, prof.ssa Gamberoni, l’autorizzazione firmata dalla famiglia, utilizzando il modulo presente sul sito della scuola nella sezione “modulistica viaggi”.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Maria Silanos