Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Liceo Artistico Paolo Candiani – Liceo Musicale Coreutico Pina Bausch
Circolare n. 360
Busto Arsizio, 07/04/22
WEB
Destinatari: studenti, genitori, docenti della classe 4M
Oggetto: uscita dell’11 aprile al Teatro alla Scala di Milano
Lunedì 11 aprile la classe oggetto della presente comunicazione si recherà al Teatro alla Scala di Milano per assistere ad una prova aperta dell’Orchestra Filarmonica della Sinfonia n°9 in re maggiore di G. Mahler, direttore Myung-Whung-Chung.
Il costo del biglietto per assistere all’evento è di 10 euro.
Gli alunni e i docenti accompagnatori si ritroveranno direttamente alla stazione Nord di Busto Arsizio alle ore 8:15. I docenti faranno l’appello e ogni studente acquisterà autonomamente il biglietto ferroviario A/R Busto Arsizio Nord/Milano Cadorna.
Orario di partenza del treno da Busto Arsizio Nord ore 08:39
Arrivo previsto a Milano Cadorna ore 09:13
Il Teatro alla Scala sarà raggiunto a piedi.
La partenza da Milano Cadorna è prevista per le ore 13:33 con arrivo a Busto Arsizio Nord per le ore 14:05.
CLASSE | ACCOMPAGNATORI | FASCIA ORARIA |
4M | CONETTA F.GALANTE V.(sostituto: TARANTO M.) | 8:15– 14:05 |
Gli alunni che non hanno lezioni pomeridiane potranno raggiungere autonomamente la propria abitazione direttamente dalla stazione ferroviaria, mentre gli alunni che hanno lezioni pomeridiane potranno raggiungere in autonomia la scuola.
Tutti gli alunni dovranno provvedere alla consegna, entro l’8 aprile al docente organizzatore, dell’autorizzazione all’uscita didattica e di una richiesta firmata dai genitori che autorizzano il rientro autonomo (sia a casa che a scuola).
Si ricorda che, come da normativa vigente, per poter partecipare all’uscita sarà necessario esibire il super green pass e indossare la mascherina FFP2. Si ricorda inoltre di munirsi di carta d’identità per eventuali accertamenti.