Ministero dell’Istruzione e del Merito
Liceo Artistico Paolo Candiani – Liceo Musicale Coreutico Pina Bausch
Circolare n. 403
Busto Arsizio, 09/05/23
WEB
Destinatari: Studenti, genitori, docenti classi 1M e 2M
pc DSGA e segreteria
Oggetto: uscita a Milano- Teatro alla Scala
Si comunica che lunedì 22 maggio 2023 le classi 1M e 2M, come deliberato dai Consigli di Classe nell’ambito del progetto “Tutti alla Scala” effettueranno un’uscita a Milano per assistere a una prova aperta presso il Teatro alla Scala.
Le classi saranno accompagnate dai seguenti docenti: classe 1 M proff. D’Angelo, Radaelli, Lacarpia, classe 2M proff. Paciolla, Villa.
Il costo per assistere all’evento è di € 10,00, da versare con il sistema di pagamento online Pago in Rete (vedi circolare n.88).
Gli alunni entreranno regolarmente a scuola e si faranno trovare nelle rispettive aule alle ore 8:00 per l’appello. Le classi e i docenti accompagnatori si recheranno poi alla stazione ferroviaria di Busto Arsizio Nord dove ogni studente acquisterà autonomamente il biglietto ferroviario di A/R, il cui costo è di euro 8,40.
L’orario di partenza è alle ore 08:39 e l’arrivo a Milano Cadorna è previsto per le ore 09:14.
Dalla stazione ferroviaria docenti e allievi raggiungeranno a piedi il Teatro alla Scala. L’ingresso è prenotato per le ore 10:30 e l’inizio della prova aperta è programmato per le ore 11:00. Terminato l’evento, la classe e i docenti accompagnatori si recheranno a piedi alla stazione ferroviaria di Milano Cadorna. La partenza per Busto Arsizio Nord è alle ore 13:47 con arrivo previsto per le ore 14:20.
Per eventuali tragitti su mezzi diversi da quelli stabiliti dalla presente gli alunni consegneranno al docente organizzatore, prof.ssa Gallo Kelly referente del progetto “Tutti Alla Scala”, l’autorizzazione firmata dalla famiglia con modulo presente sul sito della scuola nella sezione modulistica viaggi.
Sempre alla prof.ssa Gallo Kelly si consegneranno anche le autorizzazioni all’uscita, firmate dai genitori.
il Dirigente scolastico
Prof.ssa Maria Silanos