Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Liceo Artistico Paolo Candiani – Liceo Musicale Coreutico Pina Bausch
Circolare n. 411
Busto Arsizio, 02/05/22
WEB
Destinatari: studenti, genitori, docenti della classe 3AD
Oggetto: uscita del 17 maggio a Milano
Martedì 17 maggio la classe in oggetto della presente comunicazione si recherà a Milano per visitare la Mostra a Palazzo Reale: “Tiziano e l’immagine della donna nel Cinquecento Veneziano” e per la visita alla chiesa di Santa Maria presso San Satiro.
Gli alunni e i docenti accompagnatori si ritroveranno direttamente alla stazione Nord di Busto Arsizio alle ore 8:20 dove si procederà all’appello.
CIASCUN ALLIEVO DOVRA’ ESSERE MUNITO di BIGLIETTO di A/R per MILANO CADORNA (costo: 4,10 + 4,10).
L’orario di partenza è previsto per le 08:39 e l’arrivo a Milano Cadorna per le 09:13.
Docenti e allievi si recheranno a piedi a Palazzo Reale dove si provvederà al ritiro dei dispositivi di microfonaggio ed alla visita guidata (dalle ore 10:15) che durerà un’ora circa.
Conclusa la visita alle ore 11:45 circa ci sarà il pranzo libero.
Terminato il pranzo, alle ore 13:15 ritrovo ed avvio verso la chiesa di Santa Maria presso S. Satiro dove è in programma la visita dalle ore 13:30 alle ore 14:15. Conclusa la visita si proseguirà, sempre a piedi, verso la Stazione Cadorna. La partenza per Busto A. sarà alle ore 14:47 con arrivo alle 15:20.
Conclusa la visita sarà possibile fermarsi a Milano previa autorizzazione scritta, firmata dai genitori e consegnata alla docente organizzatrice; così come sarà possibile, durante il viaggio di ritorno, scendere in altre stazioni sempre e solo previa autorizzazione scritta, firmata dai genitori e consegnata alla docente organizzatrice.
CLASSE | ACCOMPAGNATORI | FASCIA ORARIA |
3AD | MILAZZO E., OLIVATO T.(sostituto: COMMISI R.) | dalle 8:20 alle 15:20 |
Tutti gli alunni dovranno provvedere alla consegna, entro il 10 maggio al docente organizzatore, dell’autorizzazione all’uscita didattica.
Si ricorda che, come da normativa vigente, per partecipare all’uscita sarà necessario indossare la mascherina FFP2 sul mezzo di trasporto e nei luoghi dove sarà richiesta.